Acquista le attrezzature con il noleggio operativo

Il noleggio operativo o locazione operativa è una formula alternativa all’acquisto e al leasing che consente ad una attività imprenditoriale, dietro pagamento di un canone mensile periodico, di avere la disponibilità di un bene per una durata prestabilita (da 12 a 60 mesi), unitamente ad una serie di servizi correlati, come l’assicurazione furto/incendio e polizza Kasko.

I beni necessari all’attività vengono acquistati da un soggetto (detto locatore) e dati in locazione (affitto) al cliente finale (detto locatario) senza che quest’ultimo, a fine contratto, ne diventi in automatico proprietario, offrendo comunque la possibilità di riscatto (l’importo del riscatto viene solitamente fissato dall’1 al 5 % del valore iniziale del bene, a seconda del tipo di bene stesso).

Vantaggi noleggio operativo

permette di seguire l'innovazione tecnologica in maniera più flessibile; il noleggio operativo è infatti particolarmente adatto per quei beni ad alta obsolescenza ed alti costi

PERMETTE di mantenere intatta la LIQUIDITA' AZIENDALE; il noleggio NON E' NE UN FINANZIAMENTO E NE UN LEASING, NON E' VISIBILE IN CRIF E AGLI ENTI CREDITIZI (banche)

permette di pianificare con precisione le spese da sostenere senza incappare in inconvenienti

LE ATTREZZATURE RIMANGONO IN TUO POSSESSO

Il sogno stellato di Mehdi El Omari

Costanza, dedizione alla cucine e innovazione: queste sono le tre peculiarità che caratterizzano lo Chef Mehdi El Omari.

Noi di MMCucine supportiamo lo Chef in molte sue iniziative e ne siamo molto orgogliosi. Se si uniscono ottime attrezzature con genialità tra i fornelli, si possono realizzare piatti che emozionano i clienti.

Leggi l’articolo pubblicato da un noto giornale piemontese!

Scarica l’articolo in pdf

Articolo completo, leggilo!

Trofeo Baroni 2017

MMCucine a supporto del bravissimo Chef Mehdi El Omari, ha partecipato al Concorso di cucina calda a eliminazione “Trofeo Baroni 2017”: organizzato dalla Associazione cuochi bergamaschi, che fa capo alla Federazione italiana cuochi.

Si è svolto alla fiera Campionaria di Bergamo con il patrocinio della Camera di Commercio della città, il concorso per cuochi che ha visto la partecipazione di 12 concorrenti,

Dodici cuochi di diversa età e provenienza si sono sfidati in una prima interessantissima fase graduatoria. Si sono cimentati in sei preparazioni differenti: mise en place, pommes nature, pommes mascotte, verdure tornite da contorno, trito di cipolla, disossatura del galletto e filettatura della trota.

Oltre alla bellissima esperienza, per noi è stata un’ottima occasione per vedere all’opera le nuove attrezzature che saranno presto nelle cucine dei nostri clienti.

HOST Fiera internazionale sulla Ristorazione

Host è il punto di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca, un must per tutti gli operatori professionali del fuori casa e il luogo privilegiato per conoscere le novità delle aziende e capire le nuove tendenze del mercato.

MM Cucine è sempre attenta alle nuove tecnologie e si è recata in Fiera per conoscere nuove attrezzature che usciranno sul mercato.

Presto aggiorneremo il nostro sito internet MMCucine.Com con nuove linee di design e tecnologia all’avanguardia

La fiera in Numeri

2.010 espositori, da oltre 47 Paesi di tutti i continenti

150.968 operatori professionali, di cui 60.383 stranieri da 172 Paesi

MM Cucine partecipa alla Fiera del Riso

Si è tenuto ieri, martedì 19 settembre, in occasione della 51ª Fiera del Riso di Isola della Scala (Vr) la sfida, che quest’anno aveva per tema la reinterpretazione del riso nella tradizione culinaria italiana.

Ha coinvolto 20 chef professionisti provenienti da 8 diverse regioni, dalla Sicilia al Piemonte, impegnati a cucinare un piatto a base di Nano Vialone Veronese Igp. Per la Lombardia ha partecipato Mehdi El Omari che ha gareggiato utilizzando le nostre attrezzature.

Ancora più social

Sempre con voi!

Lavoriamo ogni giorno al vostro fianco e desideriamo rimanere sempre in contatto con voi. Per questo motivo siamo convinti che seguire settimanalmente il canale social di facebook ci permetterà di comprendere meglio tutte le esigenze dei nostri clienti.

Vi invitiamo di cliccare sul pulsante “mi piace” in modo da poter rimanere in ascolto sulle ultime novità dal settore della ristorazione.